Coil in alluminio
verniciati
a polvere.

Uno degli impianti di verniciatura coil più grandi in Europa.

La divisione coil di Gruppo Decoral è senza precedenti in Europa per la sua versatilità ed elevata capacità produttiva. Possiamo verniciare superfici fino a 2000 mm di altezza e da 0,8 mm a 4 mm di spessore.


Che cos'è il coil coating?

Il coil coating è il processo di verniciatura più indicato per la nobilitazione di rivestimenti metallici, prodotti in grandi quantità.
È una verniciatura in continuo su rotoli di lamiera metallica che possono raggiungere i due metri di altezza. Le vernici in polvere consentono la riproduzione di una gamma di cromie pressoché illimitata.

L'impianto di verniciatura coil ha tanti vantaggi.


Coordinato.

Sul coil puoi ottenere la stessa finitura applicata ad altri prodotti metallici come profili e rivestimenti di facciata, per un risultato coordinato, a tutto tondo.

Efficiente.

Il nuovo impianto coil garantisce un minor dispendio di tempo e risorse economiche sulle grandi quantità, con lotti disponibili in breve tempo o già in pronta consegna.

Versatile.

I nostri coils verniciati a polvere sono idonei alla piega. L'offerta si completa con i servizi di spianatura e taglio delle lamiere.

I colori.


Tutte le finiture su coil che cerchi.

La produzione interna delle polveri per verniciatura, integra le nostre tecnologie per garantire la medesima qualità della verniciatura a polvere su profili e lamiere, ora estesa anche ai coil. Questo ci permette di offrire un'ampia gamma di effetti e colori, adatti a ogni applicazione, come automotive, architettura e industria.

La sede.


Ecco dove verniciamo a polvere i coil in alluminio.

La divisone coil di Gruppo Decoral si chiama Decoral Coil e la trovi ad Arcole, in provincia di Verona.