Elegance: la nuova collezione di alluminio effetto legno.
Una serie composta da tredici finiture impreziosite dalle linee dell’abete, del noce, della betulla, capaci di donare la sensazione di uno spazio nobile e avvolgente, assieme al caratteristico calore del legno. Nuove colorazioni dal tocco raffinato per un contatto ravvicinato con la natura, raggiunto attraverso lavorazioni effettuate in armonia con l’ambiente per una lunga durata e possibilità di riciclo a fine vita. Elegance è riproducibile su ogni elemento di facciata, come brise-soleil, bow window, profili, e molto altro.
Resistenza al fuoco.
Le finiture della collezione Elegance sono realizzate con polveri poliuretaniche per la verniciatura, dotate di proprietà di resistenza alla combustione.
L’applicazione delle polveri su pannelli di alluminio è certificata A2-s1,d0, sigla che determina la capacità di un materiale di non propagare la fiamma, di emettere una quantità esigua di fumo e non rilasciare gocce ardenti, in caso di incendio.
Trend finiture 2022 con qualità Decoral.
Tutte le nostre finiture sono certificate QualityDecoral, garanzia di elevata durabilità nel tempo. I nostri prodotti sono infatti testati in Florida, dove vengono sottoposti per lunghi periodi alle condizioni atmosferiche più difficili. Vantiamo inoltre marchi di qualità come Qualicoat per la verniciatura a polvere e Qualideco per le finiture effetto legno con sublimazione. Su richiesta infine possiamo eseguire il pretrattamento alla verniciatura secondo quanto richiesto dalla Classe Seaside.
Trend finiture 2022 all'insegna della sostenibilità.
Le politiche di Decoral si rapportano al territorio con attenzione e responsabilità.
Tutte le nostre finiture, sia a polvere che sublimate, sono dotate di certificazione VOC free che le rende conformi ai protocolli LEED®, BREEAM®, WEEL® e i CAM della Pubblica Amministrazione.