
Pale frangisole.
Sono utilizzate per proteggere dal sole l’edificio e i suoi spazi. Le brise-soleil color alluminio possono acquisire nuova personalità grazie all’applicazione dell’effetto legno, come nel caso di questo palazzo residenziale di via Pola a Milano.

Pavimentazioni.
Che siano da interno o da esterno, anti-scivolo o meno, le pavimentazioni in rilievo come quelle proposte in Diadema, permettono una maggior sicurezza e tenuta al calpestìo. Per una maggior attenzione nei confronti delle persone.

Facciate ventilate.
Sempre in tema di facciate, le facciate ventilate consentono una migliore stabilizzazione della temperatura e dell’umidità dell’aria all’interno degli spazi dell’edificio, garantendo di conseguenza una riduzione del consumo energetico.

Ampie finestrate con profili minimali.
Grandi vetrate e profili sempre più ridotti sono le chiavi del successo ottenuto in questi anni dai serramenti in alluminio. Essi offrono una maggiore luminosità all’ambiente, senza alterarne le prestazioni isolanti.

Schermature.
Per garantire un livello di privacy maggiore, la soluzione delle schermature in alluminio offre un’ottima protezione, mantenendo l’armonia con il contesto. Con Decoral realizziamo le schermature di cui hai bisogno.

Elementi di arredo e design.
L’alluminio si presta ad ogni forma e colore ed è utilizzabile per tutti gli elementi di design.