Speciali additivazioni all’interno delle polveri e particolari reazioni chimiche durante la cottura in forno post verniciatura permettono la formazione dei rilievi che generano il motivo decorativo “Salt Lake”. La versatilità di questo prodotto verniciante permette di ottenere tutte le tinte RAL oltre a innumerevoli colori personalizzati.
Che cos’è Salt Lake?
Salt Lake è un prodotto verniciante in polvere, applicato in singolo strato e caratterizzato da una struttura superficiale inimitabile: un craquelé che al tatto e alla vista ricorda le superfici dei laghi salati. La particolare conformazione di Salt Lake riflette il colore e diffonde la luce in modo inedito ed originale.
Dove si possono applicare le finiture Salt Lake?
Le finiture Salt Lake si prestano perfettamente per la decorazione di parti metalliche di elettrodomestici o componenti d’arredo, articoli per l’illuminazione della casa come faretti, lampadari e applique. Consigliamo di scegliere Salt Lake soprattutto quando è possibile vedere da vicino gli oggetti decorati per apprezzare a pieno l’originale ed artistica conformazione superficiale.