Gi Spray: perfeziona la verniciatura a polvere.
GI-SPRAY nasce per correggere piccoli difetti di verniciatura o per ritoccare le parti rovinate delle superfici già verniciate a polvere.
- maneggevole e flessibile
- nebulizza e distrubuisce in modo uniforme la vernice
- disponibile in tutti i colori della gamma Gi Color
I 3 punti di forza Gi-Spray.
Verniciatura fronte/retro e nuove finiture fuori standard.
Il nuovo impianto consente la verniciatura fronte/retro del coil, aprendo a nuove applicazioni tecniche ed estetiche: dalla possibilità di avere due colori differenti, fino a rivestimenti funzionali che aumentano la resistenza alla corrosione o allo scivolamento. Inoltre, l’integrazione con le aziende produttrici di polveri del gruppo – Gi Color e Decoral System – permette di sperimentare nuove formulazioni e lanciare finiture fuori dagli standard tradizionali.

Gi Pen: pennarello di ritocco per superfici verniciate RAL.
Gi-PEN è costituito da una mini-dose di smalto liquido preparata in tinta con la specifica polvere Gi Color acquistata dal cliente. Il Gi-PEN è ideato per il ritocco di superfici verniciate che abbiano subito graffi o incisioni. Coprente, sia per graffi leggeri che per profonde incisioni.

Touch-up kit: kit di ritocco per superfici verniciate RAL.
Il touch-up kit -kit di ritocco per superfici verniciate RAL- è costituito da una minidose di smalto nitro lucido preparata in tinta con la specifica tinta GIColor acquistata dal cliente. Il kit è ideato per il ritocco di superfici verniciate che abbiano subito graffi o incisioni. Coprente, sia per graffi leggeri che per profonde incisioni.

Repair kit: per la manutenzione di manufatti verniciati.
Il kit di ripristino Gi Color, è stato ideato specificatamente per la manutenzione di manufatti verniciati, così da prolungare nel tempo, le caratteristiche superficiali iniziali. Il kit è composto da: TOUCH UP KIT: vernice liquida da utilizzare per piccoli ritocchi superficiali dovuti a danneggiamento involontario; MRK-012-XXX: technical tool di riferimento per applicazione e specifiche tecniche; CLEANER MAX MP61002: pulitore da utilizzare per la pulizia degli infissi periodica. Prevede l’applicazione del prodotto sulla superficie, lasciata in posa per alcuni minuti, e poi risciacquo con acqua (specifiche riportate sull’etichetta); MP62000 KIT: questo kit di ripristino è da utilizzarsi quando si vuole ridare lucentezza ai propri infissi verniciati.